Valeria Marini in love: ecco chi è il suo nuovo (giovanissimo) fidanzato


Valeria Marini ha chiuso ormai da mesi la complicata relazione con Patrick Baldassari, dopo aver partecipato con lui alla prima edizione di Temptation Island Vip. I due avevano partecipato al reality show di canale 5 per mettersi alla prova come coppia ma alla fine il rapporto non ha retto e hanno deciso di interrompere ogni tipo di frequentazione

Poche settimane più tardi, qualcuno vociferò che la Marini si fosse avvicinata al di lì a poco tronista Ivan Gonzalez, (diventato poi tronista di Uomini e Donne) con cui aveva avuto un flirt sulle spiagge sarde del reality. Ma la verità è che la showgirl, chiusa la burrascosa relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, non è più riuscita a trovare l’uomo che le facesse davvero perdere la testa. Chissà però che proprio Gianluigi Martino non sia quello giusto. (Continua a leggere dopo la foto)



Proprio così. La showgirl sarda è stata paparazzata dai fotografi di Oggi insieme al un giovane. La coppia avrebbe trovato forma sul lavoro, dove Valeria e Gianluigi si sono conosciuti qualche mese fa. Di giorno in giorno, i due hanno approfondito la conoscenza e ora lei ne parla come di una persona troppo preziosa su cui fare del mero gossip. I due hanno trascorso la serata con amici nel noto ristorante il Baretto, scambiandosi effusioni per poi andare insieme nella casa milanese della showgirl. (Continua a leggere dopo la foto)






Lui è un imprenditore di origini cosentine, che lavora anche dietro le quinte del mondo dello spettacolo. I due sono stati paparazzati più volte insieme e hanno postato anche alcune foto su Instagram in cui sono felici e sorridenti. “Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna – ha confessato la Marini -. C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello“. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Classe 1984, Gianluigi Martino, è originario di Cosenza e, dopo aver frequentato il liceo classico, si è iscritto alla facoltà di Legge. Oggi è un manager molto conosciuto, che si è avvicinato al mondo dello spettacolo lavorando anche come PR in importanti locali.

“Di nuovo insieme!”. Max Biaggi ed Eleonora Pedron, i fan già esultano

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]