Eva (sposa) strega tutti: l’abito da sogno e le foto del matrimonio dell’anno


Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate. L’attrice e l’attivista e politica si sono dette «sì» nel pomeriggio del 19 maggio, a tre anni d’approvazione della legge Cirinnà, che ha riconosciuto le unioni civili, e dopo otto anni d’amore. Un matrimonio intimo e romantico, celebrato poco fuori Roma, nei giardini dell’Antonello Colonna Resort, immerso nel parco naturale di Labìco.

Eva, 57 anni, ha scelto un abito cipria, senza maniche e dalla gonna morbida; Imma, 58, un completo blu. A firmare entrambi gli abiti del matrimonio, Enzo Miccio che ha curato anche l’organizzazione delle nozze. Si sono giurate amore eterno davanti a 250 invitati in una location da sogno immersa nella campagna laziale. Dopo “8 anni, 5 mesi, 180 giorni e rotti” (come scrivono sui bigliettini segnaposto). (Continua a leggere dopo la foto)



Le due avevano annunciato il matrimonio qualche mese fa. «Al cuor non si comanda mai. Che rimanga un segreto Imma Battaglia mi ha detto «Sì», aveva fatto sapere l’attrice. L’hashtag ufficiale del matrimonio? «#EvaImmaWeddingDay». Come detto, il matrimonio si è tenuto all’aperto e il tempo non è stato dei migliori mentre per il ricevimento gli ospiti sono stati accolti nel ristorante dello chef Antonello Colonna che ha concluso festeggiamenti con una torta a cinque piani decorata con peonie e a troneggiare due statuine con le fattezze delle spose. (Continua a leggere dopo la foto)






La Grimaldi era emozionata e bellissima nel suo lungo abito color pesca disegnato per lei da Miccio: “Stamattina ho tagliato i capelli, li avevo lunghi, ma a Imma piaccio così”, ha raccontato a “Chi”. Più rilassata, ma solo in apparenza, la Battaglia in completo maschile sui toni del blu. Tantissimi i vip presenti per festeggiare l’amore tra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi. (Continua a leggere dopo la foto)



 

C’erano Elenoire Casalegno, Nancy Brilli, Attilio Fontana, Bianca Atzei, Monica Cirrinà, Vladimir Luxuria, Nicky Vendola, Alfonso Pecoraro Scanio, solo per citarne alcuni. Testimone di nozze di Eva è stato il suo fidanzato storico, Gabriel Garko, con cui ha avuto una relazione lunga tre anni.

Valeria Marini in love: ecco chi è il suo nuovo (giovanissimo) fidanzato

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]