“Finiscila, sei ridicola”. Alessia Marcuzzi distrutta. Colpa di come si è fatta vedere


Alessia Marcuzzi è stata di recente ospite di Mara Venier a Domenica In e nel corso della lunga chiacchierata con la padrona di casa, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha parlato anche della sua vita privata. Ha per esempio svelato la sua grande gelosia nei confronti del marito, Paolo Calabresi Marconi. Si è innamorata di lui, ha detto Alessia, anche per la libertà che lui le ha sempre consesso, sia nel modo di pensare che di fare: “Io posso fare viaggi con le mie amiche ma lui no”, ha scherzato.

Ha anche confessato di essere convinta di avere un grande talento: “Io sono convinta di essere una fantastica cantante e ballerina”, ha detto ancora. E infatti ha chiesto anche a Maria De Filippi la possibilità di poter partecipare ad una versione “senior” di Amici. Il suo sogno? “Mi piacerebbe fare un programma sui viaggi, girare il mondo e far scoprire luoghi agli spettatori”, ha spiegato, introducendo poi il suo libro proprio sull’argomento. (Continua dopo la foto)



Nel libro, che si intitola “In Viaggio con Alessia”, la Marcuzzi guida il lettore a Milano, Roma, Londra e Parigi e dispensa consigli sui luoghi ai quali è affezionata. Alessia, si sa, è amatissima dal suo pubblico. Anche quello social, ma al pari delle sue colleghe anche lei a volte si trova a fare i conti con gli haters. È successo anche di recente, quando la conduttrice ha postato una bella immagine di sé che fa tanto primavera. (Continua dopo la foto)






Nello scatto apparso sul suo profilo Instagram, Alessia si mostra con un look molto colorato, con i jeans rosa e una t-shirt gialla, sfoggia il suo bellissimo sorriso e lo accompagna soltanto con due cuoricini. Tanti fan l’hanno riempita di complimenti per il suo modo di essere sempre trendy, ma molti altri le hanno invece puntato il dito contro proprio per la giovinezza ostentata nonostante i suoi 46 anni. (Continua dopo foto e post)



View this post on Instagram

??

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

 


Per gli haters le 46 primavera di Alessia meriterebbero un look più adeguato, non certo quello che sfoggia lei in quella foto, più consono a una teenager. “Ti stai a fa’ vecchia” le scrivono, definendola con ironia “l’eterna giovinotta”, come riporta Il Giornale. Alessia è “datata ma sempre valida”, per altri. Ancora. Ci sono anche quelli che si dicono “contenti” non solo di “vederla vestita normale”, considerando i look di scena che ama sfoggiare quando è in tv, ma soprattutto per i jeans che “coprono le tue gambe storte”.

“Era in condizioni critiche”. Eliana Michelazzo soccorsa in piena notte: cosa è successo

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]