Alla faccia della casetta! Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, il nido d’amore è super lusso


Hai capito Gigi Buffon e Ilaria D’Amico… Non è facile intercettare la coppia, ma i fotografi del settimanale Diva e Donna l’hanno pizzicata mentre cerca il prossimo nido d’amore. La situazione è questa: Gigi si è trasferito a Parigi per giocare fra i pali del PSG e ha i figli a Torino, mentre Ilaria è impegnata a Milano con la conduzione su Sky Sport e il piccolo Leopoldo Mattia e Pietro, nato dalla sua precedente relazione con Rocco Attisani.

Il punto d’incontro sembra dunque essere Milano ed è lì che i due starebbero cercando un nuovo alloggio per loro e per la numerosa famiglia allargata che al completo conta ben quattro figli. Così Diva e Donna ha sorpreso Buffon e la D’Amico intenti a visitare quella che ironicamente potremmo definire una “casetta”: una villa con ampio giardino che la coppia sta valutando di affittare. (Continua dopo la foto)



Si tratta di uno stabile superlusso che si trova nel cuore di Milano. In posizione defilata rispetto al traffico ma a pochi minuti dal noto quadrilatero della moda: nella centralissima zona San Babila. Come riporta TgCom24, la coppia avrebbe scelto una villa su più piani con mansarda per gli ospiti e con tanto di ascensore interno. (Continua dopo la foto)






Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, piantina in mano e stile casual, hanno perlustrato un’elegante villa d’epoca di inizio Novecento. Tre livelli per un’estensione di 600 metri quadri, la ‘casetta’ ha diverse stanze da letto, bagni, sala lettura con camino, un bagno turco e anche l’ascensore interno. E c’è anche un ampio spazio verde, a due passi dal centro città, ideale per i figli della coppia. (Continua dopo la foto)



 


Il prezzo? L’affitto di questa villa meravigliosa costerebbe al portierone circa 16mila euro al mese. Ma questo non è l’unico gossip sulla coppia Buffon-D’Amico che sta circolando. Arriva dalla rivista Chi stavolta, che ha fotografato la bella giornalista mentre va a prendere il figlio a scuola e appare con curve che fanno ipotizzare una dolce attesa. Dunque la famiglia sta per allargarsi ancora?

Valeria Marini in love: ecco chi è il suo nuovo (giovanissimo) fidanzato

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]