“È evidente”. Sorpresa Ilaria D’Amico (e Gigi Buffon). Scoperta clamorosa


Si riaccende il gossip su Ilaria D’Amico. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha sorpreso la giornalista e conduttrice di Sky mentre era diretta verso la scuola di Pietro, il figlio nato dalla relazione avuta con Rocco Attisani. Nelle foto apparse sulla rivista la compagna di Gigi Buffon mostra un pancino sospetto e le forme morbide della D’Amico, scrive il settimanale, non lasciano dubbi: la bella Ilaria è di nuovo incinta.

Da Buffon, ricordiamo, la D’Amico ha già avuto un figlio nel 2016: Leopoldo Mattia. Per la D’Amico, quindi, si tratterebbe del terzo figlio. Così come per Gigi, che ha invece avuto due figli dall’ex compagna Alena Seredova: Louis Thomas nel 2007 e David Lee nel 2009. Non è ancora arrivata alcuna conferma o smentita del gossip della gravidanza che ha fatto subito il giro di siti e giornali, ma il magazine Diva e donna aggiunge un altro particolare. Il magazine ha infatti paparazzato la coppia durante la visita in uno stabile superlusso nel cuore di Milano. (Continua dopo la foto)



Gigi si è infatti trasferito a Parigi per giocare fra i pali del PSG e ha i figli a Torino, mentre Ilaria è impegnata a Milano con la conduzione su Sky Sport, il piccolo Leopoldo Mattia e Pietro, dunque il capoluogo meneghino sembra essere il punto d’incontro. Lì la coppia sta cercando un nuovo nido d’amore per tutta la famiglia allargata. (Continua dopo la foto)






Diva e Donna ha sorpreso Buffon e la D’Amico intenti a visitare una villa con ampio giardino che la coppia sta valutando di affittare (al prezzo di 16mila euro al mese, si legge ancora sulla rivista). Si tratta di uno stabile superlusso che si trova in posizione defilata rispetto al traffico ma a pochi minuti dal noto quadrilatero della moda: nella centralissima zona San Babila. (Continua dopo la foto)



 


È un’elegante villa d’epoca di inizio Novecento: tre livelli per un’estensione di 600 metri quadri, la ‘casetta’ ha diverse stanze da letto, bagni, sala lettura con camino, un bagno turco e anche l’ascensore interno. E c’è anche un ampio spazio verde, a due passi dal centro città, ideale per i figli della coppia. E chissà se arriverà davvero il terzo…

“Finiscila, sei ridicola”. Alessia Marcuzzi distrutta. Colpa di come si è fatta vedere

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]