Bianca Atzei innamorata: dopo Max Biaggi ritrova il sorriso con la ‘Iena’


Bianca Atzei di nuovo innamorata. La cantante ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi 32enne ha ritrovato l’amore: è stata sorpresa dai paparazzi del settimanale Diva e Donna mano nella mano e in atteggiamenti molto affettuosi e intimi con un personaggio che è noto al grande pubblico. Come spiega Diva nel nuovo numero in edicola, quello in cui pubblica le foto della nuova coppia, si tratta della ‘iena’ Stefano Corti. Milanese, trentaquattro anni, Stefano è da tempo un inviato della celebre trasmissione di Italia Uno e fino a poco tempo fa era legato a una collega, Veronica Ruggeri.

Una storia naufragata a febbraio scorso, come annunciato dalla Ruggeri sul suo profilo Instagram: “Ragazzi, io e Stefano ci siamo divertiti a condividere i piccoli momenti della nostra storia e come avrete notato in queste ultime settimane non succede più! Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine, però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto”. (Continua dopo la foto)



Bianca Atezi, invece, è single da tempo ma adesso sembra aver definitivamente archiviato la delusione provata per il traumatico addio con Max Biaggi ritrovando la felicità accanto a Stefano Corti. Come anticipato, i due sono stati avvistati insieme dai paparazzi per le strade di Milano, dove passeggiavano teneramente mano nella mano. ”. (Continua dopo la foto)






Pochi dubbi, dunque, sulla relazione tra i due, che nelle settimane passate hanno seminato parecchi indizi di questa frequentazione sulle rispettive storie di Instagram. Storie “di coppia”, nello specifico, arrivate dagli stessi locali e negli stessi momenti. Come l’ultima cena milanese: risotto per entrambi in un noto locale della città con tanto di video. (Continua dopo le foto)



 


La cantante sarda lo avrebbe presentato ufficialmente come fidanzato durante un evento mondano, sostiene il gossip. Ma in generale, come dimostrano i post sui social e adesso queste foto apparse su Diva e Donna, Bianca e Stefano non hanno avuto e non hanno alcuna intenzione di tenere nascosta questa nuova storia d’amore.

Pamela Prati, la telefonata choc: “Mi ha preso a urla, poi è passata alle minacce”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]