“Quel brutto segno sul corpo…”. Nina Moric, il dettaglio fisico che preoccupa


 

Nelle ultime settimana è stata sicuramente il personaggio del momento, finita su tutti i giornali e i siti d’Italia in concomitanza con l’ingresso nella casa del Grande Fratello del fidanzato (ormai ex?) Luigi Favoloso. Una relazione che fino a quel momento era sembrata stabile e che invece ha visto Nina Moric perdere le staffe di fronte ai comportamenti tenuti durante il reality dal compagno e dalle attenzioni riservate alle compagne d’avventura sotto gli occhi delle telecamere. L’atto finale è arrivato con l’incursione della showgirl nel programma di Barbara D’Urso per un confronto definitivo, momento che ha segnato la fine della storia d’amore, con Nina determinatissima a lasciare Luigi, e che ha fatto venire a galla di fronte agli spettatori il dramma vissuto in passato dalla coppia, quando la Moric incinta aveva perso il bambino a causa di uno svenimento durante un momento di particolare stress, quello che la vedeva impegnata nella battaglia per l’affidamento del figlio Carlos avuto in passato dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. (Continua a leggere dopo la foto)



Che per Nina questo sia davvero un momentaccio lo hanno confermato delle nuove fotografie che sono state pubblicate dal settimanale Gente nel numero in edicola venerdì 25 giugno 2018. Immagini che fanno capire tutta la sofferenza di una donna che dopo aver affrontato un lutto così pesante si trova ora a fare i conti con la fine di una relazione e l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita.”In pantaloncini da pugile, appare tremante, emaciata e persino malferma sulle gambe”, si legge sulla rivista a commento delle immagini che la mostrano a passeggio per le strade di Milano. Nell’articolo, si parla di “condizioni preoccupanti”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

A completare il quadro le parole dell’avvocato Solange Marchignoli, che ha dichiarato: “Nina oggi è una persona distrutta, che ogni giorno subisce un dolore e deve trovare la forza di affrontarlo. A volte mi chiedo come faccia a stare in piedi, a tollerare questo peso”. Si riferisce al figlio Carlos, affidato alla nonna paterna, e alla tormentata relazione con Luigi Mario Favoloso. Il settimanale mostra anche le immagini della Moric con una vistosa cicatrice sul collo, che sarebbe l’esito di un intervento per l’asportazione di una cisti.

Grande Fratello, Nina Moric, è evidente a tutti

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]