“Belen Rodriguez? L’ho baciata in bocca e ho vomitato per una settimana”. Le parole choc del vip


È il sogno di tantissimi uomini. Essere presi e baciati da Belen Rodriguez senza alcun preavviso. Eppure c’è un vip che non la pensa in questo modo. E, anzi, dopo aver ricevuto dalla showgirl un bacio con la lingua ha confessato di ”aver vomitato per una settimana”. La showgirl argentina è il sogno erotico di tutti i maschi italici, ma evidentemente fra questi non rientra Cristiano Malgioglio. “Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana. I due stavano facendo uno sketch e all’improvviso la caliente argentina avrebbe spalancato le fauci del povero Malgi e gli avrebbe piazzato la lingua in bocca.



“Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi – ha raccontato scendendo nel dettaglio- E a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana”. Quando poi i conduttori del programma radiofonico Giuseppe Cruciani e David Parenzo gli hanno fatto notare che molti italiani avrebbero voluto essere al suo posto, il paroliere dal ciuffo ossigenato ha tagliato corto e ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)






“E chi se ne frega, non siamo tutti uguali”, ha detto candidamente Cristiano Malgioglio rispondendo alle battute dei due conduttori de ”La Zanzara”. Insomma Belen Rodriguez in “Non c’è due senza te” (il nuovo film in cui è protagonista) riesce a far ricredere un omosessuale, nella vita reale però non gli è riuscito. L’affermazione ha scatenato l’incredulità del web e tutti i signori maschietti hanno, ovviamente, commentato la fortuna sprecata capitata a Cristiano. Chi, fino ad ora, non aveva ancora commentato è stata la diretta interessata, almeno fino a poche ore fa. Infatti, dalla sua pagina Facebook, Belen ha postato parole molto ironiche riferite all’episodio. (Continua a leggere dopo le foto)



“Questa mattina riflettevo e sono arrivata alla conclusione che piuttosto che mettere la lingua in bocca a Malgioglio mi limono con Roberto Carlino.‪ #‎piuttostosi”, ha scritto la showgirl argentina. Roberto Carlino è un immobiliarista che spesso compare anche nelle pubblicità di una nota società. Non è la prima volta che Belen nomina Carlino. Infatti era successo anche quando i suoi cartelloni furono censurati a Milano perché distraevano gli automobilisti. In quell’occasione Belen disse: “Sarò meglio io o la faccia arancione di Roberto Carlino?”.

Maurizio Costanzo Show: una fan scatenata irrompe sul palco per baciarlo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it