“Voglio te!”. U&D, Sara ha deciso: petali, baci e applausi per l’inaspettata coppia 


 

Si è conclusa pochi minuti fa negli studi di Canale 5 la registrazione dell’attesissima puntata di Uomini e Donne con la scelta di Sara. La Affi Fella ha finalmente scelto tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, i due corteggiatori rimasti alla fine dell’esperienza della napoletana a ”Uomini e Donne”. Sara è arrivata nello studio di Maria De Filippi a fine novembre 2017, anche se l’estate precedente aveva partecipato con Nicola Panico alla quarta edizione di Temptation Island. I due erano usciti separatamente dal reality delle coppie, ma poche settimane dopo la ragazza aveva deciso di dare una seconda possibilità al suo storico fidanzato. Qualche mese di convivenza, poi la rottura definitiva della coppia, ormai incapace di comprendersi e di superare i problemi insieme. Nonostante le critiche e le accuse iniziali, il percorso della Affi Fella a Uomini e Donne è stato uno dei più seguiti della stagione e la ragazza è stata in grado di regalare ai telespettatori tante emozioni vere. Arrivata alla fine del suo percorso, Sara ha scelto chi, dall’inizio alla fine, le ha dimostrato attenzioni, amore e protezione in modo costante e con grandissimo rispetto. (Continua a leggere dopo la foto)



Una grande sorpresa per tutti quelli che credevano sarebbe stata una scelta scontata, visto che, come svela il Vicolodellenews, Sara ha scelto Luigi che le ha detto di sì. Una grande delusione per Lorenzo Riccardi che ci ha creduto fino alla fine e che, probabilmente, come tanti era convinto che sarebbe stato lui la scelta della bella tronista. “Ti faccio un grande in bocca al lupo. Mi dispiace non uscire dalla trasmissione con la persona di cui mi sono innamorato. Grazie di tutto”, ha detto Lorenzo poco dopo la scelta della Affi Fella. La notizia è circolata in rete e i fan della napoletana si sono detti entusiasti della sua scelta. (Continua a leggere dopo le foto)








Grazie a tutti… @uominiedonne scelte… L AMORE È IL SOLO GRIDO DI PROTESTA..

Un post condiviso da Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) in data:

 


”SARA AFFI FELLA SI CONFERMA ESSERE LA PRIMA TRONISTA IN ASSOLUTO A NON FARE UNA SCELTA SCONTATA. GRAZIE SARA. #uominiedonne”; ”Ha scelto Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii #uominiedonne”; ”Comunque sono ancora sbalordita dalla scelta di Sara, cioè è una grande, menomale ha scelto Luigi #uominiedonne”. E ancora: ”La paura è stata tanta, ma dopo il discorso del video Sara non poteva che scegliere Luig. IO HAPPY”. Insomma, Sara e Luigi sono pronti per vivere la loro favola. Mentre Lorenzo, reduce da ben due incidenti stradali, adesso dovrà leccarsi le ferite. Intanto il suo nome già circola tra quelli dei papabili tronisti della prossima edizione di ”Uomini e Donne”.

“Schianto in moto”. U&D: paura per Lorenzo. Il corteggiatore di Sara ferito

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]