“I miei gioielli”. Mai visti i figli di Lorella Cuccarini? Sono 4, tutti bellissimi. Ecco Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio


Bella, simpatica e sempre col sorriso. Così siamo abituati a vedere Lorella Cuccarini, una delle prime showgirl della televisione italiana scoperta da Pippo Baudo intorno agli anni ’80. La ricordiamo mentre cantava ‘’La notte vola’’ e per la sua rivalità con la collega Heather Parisi. Ne è passato di tempo da quando muoveva i suoi primi passi in tv. ntanto, oltre alla carriera, la bella Cuccarini è diventata mamma. I figli di Lorella Cuccarini sono ben quattro: la conduttrice e ballerina è infatti mamma di Sara, 23 anni, Giovanni, di 21, e dei gemellini Chiara e Giorgio (che hanno appena compiuto 18 anni). I ragazzi sono il frutto dell’amore tra Lorella Cuccarini e Silvio Capitta, meglio conosciuto col nome di Silvio Testi.

I gemelli hanno compiuto 18 anni e mamma Lorella ha voluto dedicare loro un dolcissimo post sui social: “Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro, ma per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà”. (Continua a leggere dopo la foto)



Sara, la più grande, lavora nel ramo immobiliare a Milano. Giovanni si è laureato a Londra in una facoltà che unisce Filosofia, Economia e Politica. I gemelli Giorgio e Chiara tra poco affronteranno la maturità. Giorgio vorrebbe lavorare nella musica, fa il deejay. Chiara ama lo sport, in particolare il calcio, e gioca nelle giovanili della Roma. ”Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. – ha detto la Cuccarini – Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità”. Lorella Cuccarini e Silvio Testi si sono conosciuti durante il programma “Fantastico”. Lei, showgirl ballerina e cantante di successo, lui produttore discografico: è amore a prima vista.  (Continua a leggere dopo le foto)












 


Legati sentimentalmente dalla fine degli anni 80, la coppia è convolata a nozze nel 1991: dal loro matrimonio sono nati appunto 4 figli. ”La passione e le farfalle nello stomaco durano pochissimo. – aveva spiegato la Cuccarini a Diva e Donna parlando del marito – Ma la coppia evolve, è ben altro. Non c’è appagamento più grande di un progetto di vita, godere nell’invecchiare insieme. È un viaggio in continua evoluzione. Poi è ovvio che gli imprevisti ci sono. Io e Silvio non siamo uguali, lui ha bisogno di staccare la spina con momenti solo suoi che io cerco di rispettare, anche se sono diversa, e ho bisogno di immergermi in famiglia”, ha detto.

“Voglio te!”. U&D, Sara ha deciso: petali, baci e applausi per l’inaspettata coppia

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]