“Mara, cosa ti succede?”. Venier, la foto dall’ospedale. Subito preoccupazione tra fan e colleghi vip


 

Una foto che è apparsa in rete all’improvviso e che ha subito fatto il giro del web, preoccupando non poco i tanti fan che seguono sempre da vicino le peripezie quotidiane di Mara Venier, uno dei volti più famosi e amati della televisione italiana. Nelle scorse ore, la storica conduttrice ha infatti pubblicato sul proprio profilo un’immagine che la vede mentre tiene la mano del marito Nicola Carraro, l’uomo che lei ha sempre definito come “il grande amore della sua vita”. Il compagno ha una flebo attaccata, facendo capire di aver avuto dei problemi di salute. A spiegare meglio cosa è realmente accaduto è stata la stessa Mara attraverso Instagram: Carraro è stato infatti operato alla carotide presso l’ospedale San Raffaele di Segrate, struttura che si trova alle porte di Milano. La bionda Mara – che in tanti danno in procinto di tornare in Rai – ha pubblicato sul suo account di Instagram una foto che ritrae la sua mano mentre stringe quella del marito, a sua volta visibilmente fasciata ma con la fede nuziale in bella mostra. (Continua a leggere dopo la foto)



“Tutto bene amore mio, anche questa è fatta. Grazie al professor Chiesa alla dottoressa Castellano e a tutti i medici e gli infermieri del San Raffaele” ha scritto la conduttrice veneziana come didascalia dell’immagine, raccontando così la sua felicità per la buona riuscita dell’operazione, senza entrare però troppo nei dettagli dell’intervento e preferendo lasciare segreti alcuni particolari. Mara insomma ha lasciato perdere per un po’ le tante discussioni che l’hanno vista protagonista negli ultimi mesi e le voci sulla sua carriera professionale per dare priorità alla sua famiglia e ai suoi affetti, con la solita schiettezza che la contraddistingue. (Continua a leggere dopo le foto)








 

A raccontare meglio l’episodio è invece stato successivamente lo stesso marito della Venier: “Tutto bene. Ho fatto un leggero ritocchino alla carotide. In alto i cuori, sempre!” dopo che Mara aveva già rassicurato anche Elisabetta Gregoraci, accorsa a commentare con un preoccupato “Che succede?”. Tanti vip e personaggi del mondo della tv e dello spettacolo hanno peraltro lasciato un cuore all’immagine o commentato la foto, tra cui anche Ana Laura Ribas e Anna Tatangelo. A confermare il tutto è stata poi anche la struttura ospedaliera, che ha parlato di un intervento andato per il meglio e senza complicazioni.

“I miei gioielli”. Mai visti i figli di Lorella Cuccarini? Sono 4, tutti bellissimi. Ecco Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]