“La amo ancora”. Andrea Damante si confessa, la risposta di Giulia è bruciante


 

Il suo è stato il trono più seguito dai tempi di Costantino. Andrea e Giulia, una storia d’amore di quelle che fanno discutere ma destinata ad andare avanti. Così è stato per due anni, superando le insidie della televisione, le tentazioni e due partecipazioni separate nella casa del Grande Fratello, poi la voce sempre più forte che qualcosa tra la coppia non stesse funzionando a dovere. La voce di un tradimento e l’addio ufficiale nel mese di aprile con frecciate da un parte e dall’altra. Andrea che chiede rispetto e silenzio e Giulia che, sempre sui social, chiede lo stesso togliendosi al contempo qualche sassolino dalla scarpa. Poi Damante decide di prendere il toro per le corna e riconquistare la sua ex, epperò ecco la doccia fredda, che arriva a pochi minuti dal momento in cui è stata diffusa l’intervista attraverso la quale l’ex tronista si è detto ancora innamorato della sua ex, Giulia De Lellis chiude le porte al suo ex compagno, lasciando intendere di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. “I miei fan sanno che sto bene – scrice – Non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perché è stata reale”. (Continua dopo la foto)



Poi continua: “ Piano piano si sta sistemando tutto, io sto benissimo sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro e delle mie cosine. Avevo nel mio cassettino i miei bikini da farvi vedere. Tutto il resto delle cosine sarà una sorpresa”.Damante ha ammesso di recente di essere ancora legato a Giulia. Ha analizzato i motivi che li hanno portati ad allontanarsi, anche laddove avrebbero dovuto lottare insieme per restare vicini: “Abbiamo vissuto per due anni dentro una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso pronta a direi che cosa fare, dove andare. Dopo Uomini e donne c’è stato il mio Grande fratello Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro e forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente. (Continua dopo le foto)








 


Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non sapere fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. È partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi”.Non parla, invece, dei presunti tradimenti ai danni di Giulia, un’eventualità supportata perfino dalla sorella della De Lellis: “Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”.

Ti potrebbe interessare: “Mara, cosa ti succede?”. Venier, la foto dall’ospedale. Subito preoccupazione tra fan e colleghi vip

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it