“Io e te…”. Elisa Isoardi ‘spaccacuore’, la dedica social per il suo Matteo rimbomba in rete


Dopo quasi 90 giorni senza governo, al termine di una crisi istituzionale che ha pochi eguali nella storia della giovane Repubblica italiana, il governo finalmente s’è fatto con il nome di Tria scelto per il dicastero dell’Economia al posto di Savona, destinato agli affari comunitari. Una nascita annunciata con gioia dall’entourage grillino e leghista che si dice pronto a cominciare. Una nascita preceduta da un dedica particolare, quella di Elisa Isoardi che non fa mancare il suo sostegno al compagno Matteo Salvini. Mentre il leader leghista è impegnato in una riunione fiume con Luigi Di Maio, sul profilo Instagram della conduttrice appare un romanticissimo post. E’ una stupenda dichiarazione d’amore quella della Isoardi attraverso le parole del giovane cantautore Gio Evan: “E’ da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c’è di mezzo l’amore”. E poi ancora una dedica con una canzone di Vasco: “Io e te come nelle favole”.Non è la prima volta che Elisa interviene sulla storia con Matteo, poche settimane fa aveva scelto finalmente di rompere il ghiaccio dalle pagine del settimanale Oggi. (Continua dopo la foto)



Attraverso il quale aveva deciso di dire la sua, a partire dalla soddisfazione per i risultati ottenuti dal compagno. “Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra”. Parole che sicuramente non erano scontate e sulle quali gli utenti si erano interrogati in rete, discutendo sulla bontà della sua scelta. Oggi riporta anche una confidenza fatta ad alcuni amici dalla stessa Isoardi. (Continua dopo le foto)








 


“Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio. Ma, alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato. La qualità vince sempre”. Che sia di buon auspicio anche per lei chiamata dalla prossima stagione a prendere il posto di una fuoriclasse del piccolo schermo, Antonella Clerici. La Isoardi infatti condurrà la nuova edizione de La Prova del Cuoco, ma le polemiche non mancano con i fan che chiedono già il ritorno di Antonella.

Ti potrebbe interessare: “Non posso dimenticare….”. Amadeus, quei momenti di angoscia: il racconto ‘amaro’ del conduttore Rai

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]