“Ecco chi minaccia di sfregiare Aurora con l’acido”. E lo rivela proprio Michelle Hunziker


 

Michelle Hunziker è tornata protagonista in tv con ‘Vuoi Scommettere?’, l’edizione rivisitata e più moderna dello storico programma degli anni Novanta condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, ‘Scommettiamo Che’. Il meccanismo, di base, è lo stesso – concorrenti che si lanciano in sfide al limite -, quindi la novità più grossa è che con Michelle c’è anche sua figlia Aurora Ramazzotti, nel ruolo di inviata speciale. Ultimamente, dunque, si parla spesso di questa coppia inedita alla guida della nuova trasmissione di Canale 5. Di conseguenza si è tornati a parlare del dramma vissuto dalle due: le minacce di sfregiare Aurora con l’acido arrivate per mail a Michelle. La svizzera ha concesso un’intervista esclusiva al settimanale Oggi dove racconta nei dettagli quel momento terribile. “Le minacce a mia figlia sono state la cosa più pesante da quando sono madre – premette la Hunziker -, ma ci hanno reso più forti. Un anno fa ho subito un tentativo di estorsione – ricorda quindi la conduttrice di ‘Vuoi scommettere?’ – Ho ricevuto due mail identiche con una richiesta di soldi, in bitcoin, e un messaggio: se non paghi, domani, tra un anno o tra dieci, getteremo dell’acido in faccia a tua figlia Aurora”. (Continua dopo la foto)



“In quei momenti le pensi tutte, loro giocano sulla paura. Ma alla fine ho deciso che non avrei pagato, perché mi sarei resa ricattabile per tutta la vita e avrei reso ricattabile anche Auri”, prosegue Michelle sulle pagine di Oggi, cui dice poi di aver sporto subito regolare denuncia alla polizia postale. “Hanno indagato a fondo e a lungo, hanno capito che è un’organizzazione internazionale di delinquenti che lo fa abitualmente ma purtroppo non è stato possibile risalire a un nome”, confida la Hunziker che, dunque, fornisce un aggiornamento su questa brutta storia che, ovviamente, ha fatto piombare nel terrore sia lei che sua figlia. (Continua dopo le foto)








 


“Sono stata malissimo – continua la Hunziker -, poi ho deciso che non dovevo più preoccuparmi ma occuparmene. Con Aurora ci siamo guardate negli occhi e ci siamo chieste: ‘Ma noi vogliamo davvero vivere nella paura?’, la risposta di entrambe è stata un no. Quindi le ho messo una guardia del corpo accanto 24 ore su 24, che è un grande deterrente perché le statistiche dicono che chi compie attacchi con l’acido li mette a segno nel momento in cui la vittima è da sola”, conclude Michelle. Anche Aurora, di recente, ha parlato di questo episodio e della guardia del corpo che ora la segue come un’ombra: “Da un giorno all’altro ho dovuto adattarmi a un’altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora. All’inizio ho preso le distanze da tutto: sono tornata da mia madre e non ho più visto nessuno. Avevo paura. Ora ho un equilibrio ma faccio il triplo più attenzione. Se penso a come ero, è assurdo”.

“I miei gioielli”. Mai visti i figli di Lorella Cuccarini? Sono 4, tutti bellissimi. Ecco Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]