Nadia Toffa è sparita dai social e, dopo giorni d’assenza, spunta questa foto che fa tremare i fan per colpa di un dettaglio inquietante


 

Un’assenza che spaventa, un silenzio più pesante di mille parole. La preoccupazione dei fan per la saluta di Nadia Toffa, giornalista e volto storico del programma Le Iene alle prese con una brutta malattia scoperta di recente, continua a crescere nelle ultime ore anche a causa della mancanza di novità da parte della diretta interessata, costretta di recente a dare forfait a diverse trasmissioni dove era attesa dietro consiglio dei medici. Non vedendo più post sull’account ufficiale di Nadia in molti hanno così manifestato le proprie preoccupazioni. Non è mancato chi, purtroppo, ha approfittato della situazione delicata per dare il là alla solita bufala, annunciando la morte della giornalista. L’ultimo scatto ufficiale pubblicato dalla stessa Toffa risale allo scorso 26 maggio, poi il nulla. Almeno fino a oggi, quando ecco che all’improvviso Nadia è apparsa di nuovo in rete anche se in via indiretta, grazie al contributo di un altro personaggio famoso che ha fornito preziose informazioni su quanto sta accadendo alla presentatrice. (Continua a leggere dopo la foto)



Roberto Cenci, noto autore e regista televisivo, ha infatti condiviso uno scatto in cui appare sorridente accanto a Nadia. La conduttrice e inviata bresciana, che compirà 39 anni a breve, è ancora impegnata nella sua battaglia contro il tumore e, anche a causa degli effetti delle cure, aveva saltato la conduzione delle ultime puntata della stagione de Le Iene. L’ultimo post su Instagram, in cui Nadia faceva le corna, era giunto in risposta alle false voci diffuse sul web che avevano annunciato la sua morte, bufala per fortuna poi smentita nel giro di qualche minuto da tutte le principali testate italiane. (Continua a leggere dopo le foto)








 

“La mia amica Nadia” si legge nella didascalia del post, accompagnata da tre cuoricini a manifestare l’affetto provato da Cenci verso la Toffa. Ad ogni modo, la foto diffusa dal volto noto della televisione italiana non è bastata per tranquillizzare i fan. In molti hanno notato l’abbigliamento invernale dei due e di Nadia in particolare, il che fa pensare che la foto sia stata scattata qualche mese fa e non di recente, come si poteva pensare in un primo momento. Anche per questo motivo, gli utenti continuano a dirsi molto spaventati e aspettano che sia la diretta interessata a fare chiarezza sulle sue condizioni di salute.

“Nadia…”. Parole difficili della Toffa, poi succede tutto questo. Stringe il cuore…

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]