“Ma Tommaso come sta?”. Mistero sul figlio di Alessia Marcuzzi. Il papà (Simone Inzaghi) si sposa e lui non va alle nozze. Poi spunta il post della mamma e aumentano i dubbi


 

È particolare quando nello stesso weekend ci sono due matrimoni d’eccezione: ci sono state le splendide nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, e poi quelle in cui Simone Inzaghi ha detto sì alla compagna Gaia Lucariello. Due matrimoni, quindi, che hanno tenuto impegnati un gran numero di invitati del mondo dello spettacolo e di conseguenza tutti i cosiddetti “addetti ai lavori”. Perché in effetti di storie da raccontare intorno a questi due eventi ce ne sono state tante. L’allenatore della Lazio e l’imprenditrice hanno coronato il loro amore a Montalcino, in provincia di Siena, e alla cerimonia è seguita una grande festa documentata sui social con foto e video postati dagli invitati. Tra loro c’era anche Alessia Marcuzzi, ex compagna dello sposo e testimone della sposa (pensa tu come vanno le cose…), sua grande amica. E proprio intorno alla famiglia Inzaghi-Marcuzzi si è parlato molto.(Continua a leggere dopo la foto)



Grande assente, appunto, Tommaso, primogenito della conduttrice e di Simone Inzaghi, che non compare mai nelle immagini del giorno più bello del suo papà… Il motivo? Della sua assenza se ne sono accorti tutti, ovviamente, e sembra essere spiegato tutto da una storia pubblicata su Instagram da Alessia Marcuzzi: Tommaso è ripreso in quello che sembra essere un letto d’ospedale insieme alla sorellina Mia (figlia della madre e di Francesco Facchinetti). Tra l’altro una foto tenerissima in cui i due sono abbracciati. (Continua a leggere dopo le foto) 






 



 

E un’altra storia pubblicata dal ragazzo avvalorerebbe la sua permanenza in una qualche struttura ospedaliera, vista la stanza da cui il ragazzo si riprende con gli occhiali da sole. Alessia Marcuzzi e Tommaso Inzaghi, autori delle rispettive storie Instagram, non hanno commentato in alcun modo le loro pubblicazioni…

 

Ti potrebbe interessare anche: Simone Inzaghi ha detto sì. Matrimonio da favola la sua Gaia. Chi c’era, a cominciare da Alessia Marcuzzi, e chi no

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]