Fermi tutti! Ecco Michelle Hunziker all’evento vip. Infarto sicuro: si è presentata così


 

Quando Michelle Hunziker si è presentata al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback da sola, senza il suo Tomaso Trussardi, è cominciata subito a girare una brutta voce. Voce di crisi, l’ennesima sulla coppia seguitissima dalla cronaca rosa. Tra i numerosi vip invitati alle nozze del vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, che il primo giugno scorso ha giurato amore eterno alla compagna che è al suo fianco da 17 anni, tutti si sono concentrati su Michelle. Che, figuratevi, quando è stata vista senza il marito, ha fatto scatenare il gossip. E visto che già da qualche tempo era stato detto che i due fossero in crisi, quella del matrimonio di Bossari è sembrata proprio una conferma. Ma è vero che i due sono ai ferri corti? Perché Tomaso non è andato con Michelle alle nozze di Bossari e la Lagerback? A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il settimanale Chi: “Tomaso è rimasto a casa a causa di problemi fisici causati da un crostaceo non freschissimo mangiato la sera prima, in un ristorante milanese”. Dunque, in base a quel che scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini non ci sarebbe alcuna crisi all’orizzonte. (Continua dopo la foto)



Il loro amore, pare, va a gonfie vele. E sembra, come ha ribadito la stessa Michelle in un’intervista a Oggi, che stiano anche provando ad avere un altro figlio. Ma per i più scettici, poco dopo il matrimonio di Daniele e Filippa è arrivata un’ulteriore conferma del fatto che a casa Trussardi splende il sole. Avrà pure saltato le nozze del conduttore e della showgirl svedese, Tomaso, ma a Convivio 2018 c’era eccome accanto alla sua Michelle. Con loro anche Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza. E sono sembrati tutti così affiatati da meritarsi l’appellativo de ‘I fantastici quattro’ alla manifestazione milanese che ogni anno, grazie allo shopping solidale, raccoglie fondi per la lotta contro l’Aids. (Continua dopo le foto)









 


Tutti belli ed elegantissimi, ma Michelle, signori, ha ‘esagerato’. Impossibile non notarla. La svizzera più amata dagli italiani, 41 primavere e 3 figli, era splendida e super sexy con quel vestito. Per la serata inaugurale dello shopping solidale, la Hunziker ha indossato un abito lungo nero, trasparente sulla scollatura e con uno spacco esagerato. Gambe, toniche, praticamente perfette, in bella vista, rese ancora più slanciate dai sandali tacco dodici. Look audace e total black ‘spezzato’ dal rosso fuoco del rossetto e della borsa in tinta. Meravigliosa. Questa ultima apparizione della conduttrice da poco tornata in tv con ‘Vuoi scommettere?’ al fianco della primogenita ci dà due certezze: che con Tomaso va alla grande e che è in splendida forma.

“Ero ridotta così ”. Antonella Clerici, il doloroso retroscena sull’addio a “La Prova del Cuoco” che tira in ballo Fabrizio Frizzi

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]