“Chi ti ha ridotta così?”. La foto di Elisabetta Canalis spaventa tutti


 

Uno dei volti più amati da sempre del panorama televisivo italiano, nonché una delle donne più belle che siano mai comparse sul nostro piccolo schermo, capace di far sognare milioni di uomini indossando ormai tanti anni fa il ruolo della velina di Striscia La Notizia. Parliamo, ovviamente, di Elisabetta Canalis, che ancora oggi vanta una vera e propria schiera di follower incalliti che seguono e commentano con grande interesse ogni post condiviso in rete. Lei, d’altronde, quasi ogni giorno regala ai fan qualche squarcio della sua vita privata tramite foto e video di ogni tipo. L’ultima immagine postata, però, ha sollevato  diversi sospetti e non poca preoccupazione, finendo per ottenere effetti ben diversi da quelli desiderati dalla diretta interessata al momento della pubblicazione. Il motivo? La presenza di alcuni lividi in alcuni punti del corpo che hanno lasciato diversi utenti a bocca aperta, timorosi che fosse successo qualcosa di brutto a Elisabetta. (Continua a leggere dopo la foto)



      I follower non hanno così mancato di sottolineare tutta la loro perplessità: qualcuno ha addirittura scritto di essere preoccupato per il fatto che qualcuno potesse aver picchiato Elisabetta. A tranquillizzare tutti ci ha però alla fine pensato proprio la Canalis, spiegando perché le sue gambe avessero quell’aspetto. “Ma sei piena di botte per l’allenamento che fai?” ha scritto infatti un utente preoccupato ad Elisabetta Canalis su Instagram. “Sì” ha allora risposto l’ex velina di Striscia la Notizia, aggiungendo “E per i messaggi specialmente”. (Continua a leggere dopo la foto)






Niente paura quindi, Elisabetta Canalis sta benissimo e si gode a pieno le sue giornate tra allenamenti, massaggi e momenti di relax con amici e famiglia. Come molti probabilmente già sanno, infatti, la showgirl vive e lavora in America dove, con l’amica Maddalena Corvaglia, ha aperto una palestra in uno dei quartieri più frequentati di Los Angeles. Pur trovandosi perfettamente a suo agio, non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia presto, essendo legata al suo paese. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Negli scorsi mesi, infatti, era stata lei stessa a confermare al settimanale Oggi di stare valutando diverse proposte lavorative che la potrebbero riportare nel nostro territorio. La Rai, inoltre, sembrerebbe stare valutando l’idea di affidare un programma all’ex velina. Questo vuol dire che vedremo presto Elisabetta Canalis di nuovo sul piccolo schermo? Ancora qualche settimana e ne sapremo di più.

Elisabetta Canalis nella bufera dopo aver postato una foto di sua figlia con il padre al mare. Sul web si scatena il putiferio e lei risponde a muso duro

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]