La sorella (nascosta) di Barbara D’Urso. Tutti conoscono Eleonora (l’attrice) ma nella vita di Carmelita c’è anche lei. È Daniela, e ora esce allo scoperto: eccola


Tutti conoscono bene Barbara D’Urso che, insieme a Maria De Filippi, si contendono lo scettro di reginetta di Mediaset. La D’Urso, come tutte le donne dello spettacolo, è sempre al centro di gossip e polemiche. Gli anni sono passati anche per lei che, il 7 maggio, ha raggiunto il traguardo dei 61 anni. In realtà, della vita privata di Barbara D’Urso, non si sa moltissimo. In famiglia non è l’unica ad amare il mondo dello spettacolo. Insieme a lei c’è anche la sorella.

Molti la conoscono: si chiama Eleonora ha 41 anni ed è in realtà la sorellastra di Barbara, dal momento che le due sono nate da madri diverse, la mamma della conduttrice è morta nel 1968 quando lei aveva soltanto 11 anni. In famiglia, va detto, l’arte è nel sangue, dato che anche Eleonora fa parte dello scintillante mondo dello spettacolo, sebbene in altri ambiti rispetto a Barbarella. Qualcuno probabilmente si ricorderá di lei e del suo volto. L’abbiamo vista in alcune serie tv come “Classe mista 3A”, ed anche “Il maresciallo Rocca”, “Cuori Rubati” e “Carabinieri”. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma le sorprese non sono finite qui. Barbara ha un’altra sorella, si chiama Daniela e in queste ore è balzata agli onori delle cronache per alcuni post pubblicati sui social. Stanca delle continue offese e minacce che la sorella riceve, Daniela ha pubblicato un lungo post su Instagram. “Dunque… nel profilo reale di mia sorella e nei vari fake, ho individuato: una buona percentuale di scartati (di tutti i generi) dal Gf15 e da altri programmi e una percentuale da competizione di genitori e parenti vari, palesemente e consapevolmente incazzati perché i loro figli sono stati scartati dal Gf15 e da altri programmi”. (Continua a leggere dopo la foto)






”Sono facilissimi da individuare e divertenti da visualizzare – si legge ancora sul post di Daniela D’Urso – io li vedo… chiusi nelle loro camerette e nei loro bagnetti (i diminutivi non si riferiscono alle rispettive metrature) che postano insulti diurni e, soprattutto notturni, rivolti alla conduttrice e, quando sono particolarmente in rosicante forma, anche alla sua famiglia”. “L’assurdità (…) è che tutti, con il loro ipocrita disgusto intriso di finto moralismo e perbenismo, fanno finta di non sapere che il vero, trashissimo sogno gli uni degli altri è essere seduti in uno dei programmi che disprezzano tanto, raccontando storie che disprezzano tanto, dispensando le opinioni (meglio se urlate) che disprezzano tanto, sperando di piacere e di essere nuovamente invitati dalla conduttrice che disprezzano tanto”. (Continua a leggere dopo la foto)






 


E poiché sanno che il loro trashissimo sogno non si avvererà mai, devono trashissimamente accontentarsi del premio di consolazione per aver atteso fuori dagli studi e aver ferocemente lottato, imprecato e sgomitato per ore: un selfie con lei. Ora ditemi come si fa a non provare pietà per tutti loro?”, ha detto ancora la sorella di Barbara. “Per quanto riguarda gli hater… Proverò a rispiegarmi brevemente: ho usato il termine ‘percentuale’, che non significa la totalità dei commenti. È più chiaro così? Vi aggrada di più?”.

“Qui non ci metti più piede!”. D’Urso furiosa. Durante la puntata di Pomeriggio 5, l’ospite ha fatto affermazioni e offese gravissime. Barbara alla fine è esplosa: “Chiedi scusa e vergognati!”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]