Terminata anche questa edizione di Mattino 5 con Federica Panicucci era d’obbligo la festa di fine produzione, il party per salutare e ringraziare tutti. Chi ritroveremo a settembre negli studi di Mattino Cinque? Di certo non mancherà la Panicucci. Tra gli ospiti: Massimo Boldi con le figlie, Marco Balestri, Maria Teresa Ruta; alcuni dirigenti Mediaset tra cui il Direttore Generale Informazione Mauro Crippa, il Vice Direttore Generale Informazione Andrea Delogu, il Direttore di Videonews Claudio Brachino, il Direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, il Direttore di Retequattro Sebastiano Lombardi, il Direttore delle Risorse Artistiche Giorgio Restelli. A timbrare il cartellino anche Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni e autore di Mattino Cinque. La festa di fine produzione è andata in scena all’Hosteria della Musica alla Ferrovia a Milano e ovviamente la centro del palco c’era la conduttrice dai lunghi capelli biondi che per l’occasione ha scelto un mini dress che le stava un incanto. (Continua a leggere dopo la foto)
Ha scoperto le gambe toniche e ancora una volta ha mostrato il suo fisico perfetto: pancia piatta, gambe toniche e senza cellulite. Il suo segreto? Un metabolismo accelerato, come lei stessa ha rivelato. Federica Panicucci non crede nelle diete, ma da tempo ha rinunciato a fritti e alcol. A volte si concede la pizza. E quando la bilancia lo richiede, riduce le porzioni. E a 51 anni il prossimo 27 ottobre, la conduttrice si è mostrata più in forma che mai. Da mozzare il fiato. Alla festa non poteva mancare il suo compagno. L’amore con l’imprenditore Marco Bacini va a gonfie vele e la coppia si è fatta immortalare felice e sorridente. (Continua a leggere dopo la foto)
Presente anche il collega Francesco Vecchi, protagonista del clamoroso fuori onda rivelato qualche mese fa da Striscia la Notizia. La Panicucci, arrabbiata perché il collega aveva allungato i tempi televisivi, lo aveva insultato non accorgendosi di avere il microfono spento. “Che m***de! Ma cosa fanno? – aveva sbraitato dietro le quinte Federica Panicucci sempre più furiosa con Vecchi -. A me non frega un c**zo, deve chiudere! Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua, te lo dico io! Guarda però oggi a me non me ne frega un c**zo, non me ne frega un c**zo! Questo è un cretino! Se tu gli dici che deve chiudere, deve chiudere!”. Poco dopo lo stesso Vecchi aveva chiesto scusa alla Panicucci, consapevole di aver sforato e di essersi dilungato, ma questo non era bastato a placare la conduttrice, che aveva continuato: “Quando a settembre sarai a casa tua vedrai che ti dispiacerà un po’ di più. Testa di c**zo, io i miei minuti li voglio recuperare, non mi rompessero il c**zo”. (Continua a leggere dopo la foto)
Dopo la figuraccia la Panicucci si era scusata: “Ieri sera è andato un fuorionda in cui credo di non averti risparmiato nulla. Mi sono arrabbiata talmente tanto che te ne ho dette di tutti i colori. Sono umana, dico parolacce, succede di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io chiedo scusa, ho sbagliato, spero che accetterai le mie scuse”. Vecchi aveva accettato le scuse, ma non aveva rinunciato a lanciare una frecciata: “Io le accetto, ma sarei falso a dire che non ci sono rimasto male. Nella tv in diretta, Federica, può succedere di sforare”. Chissà se Vecchi sarà ancora nella squadra della Panicucci o dovrà lasciare il posto.
Ultima modifica il 13-06-2018 alle ore 10:17/