Fabrizio Corona show: lite in diretta a ”Non è l’arena”. Volano parole e Massimo Giletti è costretto a intervenire 


 

Massimo Giletti chiude la stagione di Non è l’Arena con un ospite d’eccezione: Fabrizio Corona. La puntata si intitola La versione di Corona, e l’ex re dei paparazzi ripercorre tutta la sua vicenda giudiziaria in 3 ore di programma. La sua intervista è piena di rivelazioni: ”Io sono in cura per tossicodipendenza. Durante la settimana ho tre visite psichiatriche, ho orari di rientro, faccio test. Il mio affidamento è molto complesso, non sono una persona libera, sono super controllato”. Quella più delicata riguarda una patologia di cui soffre: ”Bipolarismo? Penso di esserci nato, non credo che sia legato alla tossicodipendenza”. Entrando in studio di La7 a Non è l’Arena, l’ex fotografo dei Vip non fa sconti a nessuno. Non li fa don Mazzi, con la cui lettera al Corriere della Sera si apre l’ultima parte del programma condotto da Giletti. “Non ho avuto nessun rapporto con don Mazzi”, dice Corona. “In carcere l’avrò visto due volte. Io quando sono andato in comunità non l’ho mai visto in cinque mesi di comunità. Se si fa pubblicità col mio nome mi chiama, facciamo un contratto”. (Continua a leggere dopo la foto)



”Mi fa arrabbiare che si permetta di dare dei giudizi su di me senza conoscermi, nel 2016 quando sono stato arrestato ha detto che meritavo di marcire in galera, un prete non può dire certe cose. Tutto deve essere strumentalizzato ai fini mediatici, si deve vergognare, deve appendere il crocifisso al chiodo. Tutti mi usano, anche oggi sono usato qua. Vi faccio un esempio, sono in cura per tossicodipendenza da 4 mesi in una comunità di una persona, voi avete mai sentito parlare di questa persona? Ogni volta che c’è stato un fatto mediatico di cronaca lui si fa pubblicità, lui dice ‘mandateli da me’. (Continua a leggere dopo la foto)






L’intervista è proseguita e l’ex paparazzo dei vip ha raccontato quando gli agenti hanno fatto irruzione nel suo appartamento per arrestarlo: “E’ stato uno dei giorni più brutti della mia vita – racconta fabrizio – ho subito uno degli abusi più grandi da parte delle istituzioni. Quel giorno suona il citofono arriva mio figlio esattamente pochissimi minuti dopo, dodici agenti della polizia sopno entrati in casa urlando, mia mamma piangeva, mio figlio era terrorizzato, loro hanno fatto finta di non vederlo e mi hanno portato via con la forza. Mio figlio ha vissuto tre mesi di imperturbabilità”. Mentre Fabrizio Corona raccontava i momenti concitati dell’arresto, Giampiero Mughini, uno degli storici detrattori dell’ex paparazzo, ha iniziato a contrariarsi per il modo in cui oggi Corona viene trattato. Corona se n’è accorto subito e si è scagliato scagliato contro il giornalista: “Sei un poveraccio da due soldi, – ha detto Fabrizio – ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno. Oltre che l’estetica ti insegno anche il giornalismo”. “Sei un buffone analfabeta”, ha replicato  lo scrittore.  E Giletti è dovuto intervenire per calmare le acque e riportare ordine nel suo studio. (Continua a leggere dopo la foto)



 


L’ex paparazzo ha parlato anche di Selvaggia Lucarelli:  ”La non giornalista Selvaggia Lucarelli fa un’inchiesta che non può fare. Quando dici che io ho soldi a casa di una signora, secondo voi, la prima cosa che ti vengono a fare? È un’estorsione. Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole. La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudorissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera. Dovevano prenderla e cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti. Accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”.

“Ma Tommaso come sta?”. Mistero sul figlio di Alessia Marcuzzi. Il papà (Simone Inzaghi) si sposa e lui non va alle nozze. Poi spunta il post della mamma e aumentano i dubbi

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]