Isola dei famosi 2019: la finale. Ecco chi ha vinto l’edizione numero 14


Si è conclusa la quattordicesima edizione del reality di Canale 5 ambientato in Honduras. Per la dodicesima e ultima puntata, però, al posto delle spiagge paradisiache c’è la nave dei ‘Pirati dei Caraibi’ allestita a ‘Milano Dos’ dove i cinque finalisti – Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara – si giocano il tutto per tutto. In studio gli eliminati della scorsa settimana. La prima è Soleil Sorgè.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa il suo ingresso lanciandosi al collo di Jeremias Rodriguez, baci e abbracci prima di continuare a litigare a distanza con Marina e Luca. Poi arriva Riccardo Fogli che corre dalla moglie Karin Trentini e dal figlio Alessandro. Nessun accenno al videomessaggio di Fabrizio Corona e tutto il conseguente polverone. (Continua a leggere dopo la foto)



Per Nino Formicola, in arte Gaspare (vincitore della passata edizione), “persa un’ottima occasione per chiedere scusa a Fogli” scrive su Instagram in risposta a un post dell’account ufficiale del programma. E ancora Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. Sarah Altobello è la prima eliminata. Perde il televoto con Marco Maddaloni e arriva in studio. ”Per me ho vinto”, ha detto alle telecamere. Poi è la volta dello scontro tra Marina La Rosa e Luca Vismara. (Continua a leggere dopo la foto)






Il cantante torna a casa e alla fine a vincere l’Isola dei famosi sarà Marco Maddaloni. Il judoka alla fine ha battuto al televoto Marina La Rosa vincendo così la quattordicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Una vittoria a sorpresa quella di Marco Maddaloni che conferma ancora una volta come il televoto del pubblico da casa ribalti sempre le previsioni del pre-finale. Sorpresa in diretta durante la finale dell’Isola dei Famosi 2019. Marco Maddaloni ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna Romina Giamminelli: «siamo fidanzati da dieci anni e vorrei che mi sposassi il 14 luglio», poi le regala un anello fatto da lui. (Continua a leggere dopo la foto)



 

«Quando lei venne in Honduras aspettavo che qualcuno mi eliminasse per raggiungerla, ma poi ho capito che dovevo restare​. Non ci siamo mai veramente sposati, quando era il momento non siamo mai riuscito a farlo, quest’anno facciamo 10 anni di fidanzamento e sarei felice quel giorno, il 14 giugno, di far vedere lei in abito bianco ai genitori», ha detto il judoka. Maddaloni sull’Isola a realizzato un anello di fidanzamento speciale per lei fatto di yuta e cocco. La risposta è ovviamente sì.

Jennifer Lopez lascia (ancora) di stucco: a 49 anni, il bikini è “da urlo”. Foto

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it